Supporto e assistenza
Telefono
Per il supporto telefonico utilizzare il seguente numero:
Telefono: +39 0331 922086
E-mail
Per il supporto via email utilizzare l’indirizzo support@robox.it.
Assistenza remota
L’assistenza remota è disponibile tramite TeamViewer, che è già incluso in ogni distribuzione di RDE oppure liberamente scaricabile.
Area Cloud
Per lo scambio di dati e file è disponibile un’area Cloud dedicata per ogni singolo cliente.
Per l’accesso alle aree cloud è sufficiente avere un indirizzo di posta elettronica valido ed attivo.
Ulteriori istruzioni verranno fornite direttamente dal personale di supporto.
Per condivisioni a lungo termine, è comunque consigliabile avere un Microsoft Account, registrabile gratuitamente, usando la propria email, all’indirizzo https://account.microsoft.com o all’indirizzo https://signup.live.com/signup.
Bug Tracker
Per la comunicazione di anomalie software, richieste di nuove funzionalità, nuove idee o qualsiasi altro tipo di report sui nostri prodotti software, è disponibile un servizio dedicato di Bug Tracking.
Per ulteriori informazioni o per ottenere le credenziali di accesso, scrivere a support@robox.it.
Documentazione Online
Per l’accesso rapido e diretto a tutta la documentazione tecnica più aggiornata è disponibile un portale dedicato all’indirizzo: https://help.robox.it
Video Tutorial
Canale commerciale
I Video commerciali sono disponibili sul nostro Canale YouTube “Robox Spa Motion Control”.
Canale video tutorial
I Video-tutorial per i dispositivi Robox sono disponibili sul nostro Canale YouTube “Robox Spa Motion Control”.
This post is also available in: Inglese