Le principali caratteristiche sono:
- Dotato di microcontrollore PIC17C42
- Alimentazione 24VDC
- Riceve i segnali provenienti dalle due bobine dell’antenna di guida, li filtra a banda stretta a 10 KHz, li demodula e li invia, sotto forma di due tensioni varianti tra 0 e 10V, all’unita’ di governo Robox che le impieghera’ per la guida.
- Riceve, mediante le due bobine di guida, i segnali di comunicazione provenienti dal centro e diretti al veicolo. Li decodifica Manchester e li invia in asincrono RS232 (9600 baud) all’unita’ di governo Robox.
- Riceve dall’unità di governo Robox in asincrono RS232 (9600 baud) le comunicazioni dirette al centro, le codifica Manchester su portante a 17 KHz e le induce, mediante apposita antenna, sul filo di guida.
- Riceve i due segnali provenienti dai trasduttori ad effetto Hall delle antenne magnetiche per il rilevamento di posizione lungo il filo. Li converte in due tensioni -10/+10V e li invia all’unita’ di governo Robox che le impieghera’ per il centraggio sulle stazioni di arresto.
- Riceve i segnali dalle due bobine delle antenne di centraggio (analoghe a quelle di guida), li filtra a banda stretta, li demodula e li invia, sotto forma di due tensioni varianti tra -10 e +10V, all’unita’ di governo Robox che le impieghera’ per il centraggio sulle tensioni di arresto.
- Riceve dai trasduttori ad effetto Hall i segnali misura della tensione e della corrente della batteria e li invia all’unità di governo Robox per l’ottimazione delle strategie di carica.
- N.B.: l’RWF è in grado di ricevere e trattare i segnali provenienti da max 3 antenne induttive (2 contemporaneamente) e 2 antenne magnetiche.
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